Attività

Agevolazioni, sconti e privilegi

L'IID, tramite la stipula di accordi, protocolli e convenzioni con diversi partner e soggetti operanti con e per il Terzo Settore, offre agli aderenti a IO DONO SICURO una serie di agevolazioni e sconti.

Scoprili qui di seguito!

FESTIVAL DEL FUNDRAISING

IID e Festival del Fundraising hanno avviato una collaborazione che prevede per i fundraiser e dipendenti delle ONP Socie IID e di quelle aderenti a IO DONO SICURO uno sconto (importo in definizione) sul costo totale (ivato) di iscrizione al Festival.

Tale sconto sarà valido per ogni singola persona che deciderà di iscriversi al Festival e non sarà cumulabile con ulteriori scontistiche proposte dall'Associazione organizzatrice.

Modalità di accesso all'agevolazione
Al fine di usufruire dello sconto previsto per e organizzazioni Socie IID ed iscritte a IO DONO SICURO, dovrà essere inserito il codice sconto che verrà segnalato dagli uffici IID nella scheda di iscrizione presente sul sito www.festivaldelfundraising.it. Le ONP dovranno poi inviare una mail all'indirizzo promozione@istitutoitalianodonazione.it (Oggetto: Iscrizione FFR2020) segnalando i nominativi delle persone dell'Organizzazione che si sono iscritte al Festival.

Cos'è il Festival del Fundraising
Il Festival del Fundraising è il più importante appuntamento per chi si occupa di raccolta fondi in Italia e l'unico a riunire tutte le organizzazioni non profit orientate alla crescita professionale, all'innovazione e al confronto.
La dodicesima edizione del Festival del Fundraising si svolgerà nelle giornate del 13, 14 e 15 maggio 2020.

Per informazioni:
www.festivaldelfundraising.it

ISTITUTO ITALIANO
DELLA DONAZIONE (IID)
Via Pantano 2, 20122 Milano
Tel +39 (0)2 87 39 0788
Fax +39 (0)2 87 39 0806
C.F. 97372760153
SEGUICI
PRIVACY | CREDITS