Soci IID
21/06/2022

Let’s make it good - Un’energia positiva crea una rete solidale!

“Let’s make it good” - “Facciamolo bene” e facciamolo insieme! Con un’energia positiva tra noi si può davvero creare una rete solidale!

AMMP - Associazione Maria Madre della Provvidenza è sempre impegnata a sostenere i più bisognosi con tantissime attività e progetto grazie al contributo di tanti volontari e l'indispensabile aiuto dei propri sostenitori. Sono convinti che insieme si possa fare la differenza e aiutare tantissime persone in difficoltà. “Let's make it good” vuole essere un motto, uno stimolo a migliorarci sempre! Un progetto in crescita che vuole coinvolgere diverse realtà sul territorio, enti, associazioni e realtà “profit” che possano collaborare con l'associazione per aumentare il potenziale d'azione delle loro attività nei confronti dei più bisognosi.

Per questo AMMP è sempre al lavoro e alla ricerca di partner fidati che condividano la loro mission e i loro valori; per realizzare e rafforzare progetti e attività coinvolgendo sempre più persone che possano sostenere la loro causa. Insieme a ENGAS stanno realizzando una partnership proprio per crescere e rafforzare il sostegno alle crescenti richieste di aiuto che AMMP riceve ogni giorno in questo periodo molto difficile.

L'esempio di collaborazione tra Engas e AMMP
Il progetto Auxilium attivo nelle diverse sedi operative AMMP è volto a sostenere famiglie e persone anziane in gravi difficoltà economiche. Il progetto consiste appunto nell'offrire un sostegno finanziario per il pagamento di canoni d'affitto, riscaldamento e bollette varie… Leggi di più sul progetto Auxilium!
Quindi se parliamo di “bollette” quale miglior occasione di collaborare con dei professionisti nel campo? Nel dettaglio, la collaborazione prevede che in base ai contratti di fornitura stipulati da Engas, verrà devoluta una percentuale ad AMMP! Così da contribuire maggiormente al sostegno di chi si trova in difficoltà con “Un contratto di fornitura che aiuta le famiglie”.

In Engas, AMMP ha conosciuto un gruppo di persone che con la loro professionalità lavora sul territorio e condivide i loro valori solidali. Oltre al contributo mensile per ogni contratto, aiuterà anche l'associazione a diffondere il proprio messaggio a tante persone sul territorio.

Engas “un partner per l'energia”
Da più di 10 anni Engas contribuisce a cambiare il concetto di energia, perché offre l'opportunità ai propri clienti di scegliere il gas e l'elettricità su misura per le proprie esigenze e per la propria attività. Oggi fornisce gas ed energia con una particolare attenzione alle famiglie e alle imprese, fornendo l'energia ad oltre 10.000 clienti presenti su tutto il territorio nazionale.

Un partner di “valore”

TERRITORIALITÀ
Essere vicino ai clienti, anche geograficamente, è una precisa scelta aziendale: solo così sono in grado di offrire un'assistenza rapida, efficiente, personale.

TRASPARENZA
L'affidabilità e la trasparenza sono valori che hanno costruito negli anni attraverso un costante rapporto diretto con la clientela. Il loro impegno è fornire gas metano ed energia alle migliori condizioni e con un livello elevato di assistenza.

PROFESSIONALITÀ
Il personale qualificato Engas opera su due fronti: individuare le sorgenti di energia più convenienti, proporle alla nostra clientela. Così da poter offrire sempre le condizioni migliori.

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@ammp.it

ISTITUTO ITALIANO
DELLA DONAZIONE (IID)
Via Pantano 2, 20122 Milano
Tel +39 (0)2 87 39 0788
Fax +39 (0)2 87 39 0806
C.F. 97372760153
SEGUICI
PRIVACY | CREDITS